Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

ADESSOCINEMA 3 - FINO ALL'INFERNO

Data:

17/04/2021


ADESSOCINEMA 3 - FINO ALL'INFERNO

Adessocinema 3

Il cinema italiano a casa tua

Dal 17 aprile al 16 maggio

 

Fino all'inferno

Anno: 2018

Regia:  Roberto D'Antona

 

Tre delinquenti, di cui un leader fumantino ma astuto, un braccio destro un po' in carne e uno smilzo incontrollabile, si ritrovano per colpa di quest'ultimo a dover saldare un debito con un boss. Rapinano così una farmacia, ma durante la fuga si fermano in una tavola calda, in cui entrano altri rapinatori decisi a svaligiare il locale. Si scatena una sparatoria che coinvolge anche un falso poliziotto, che in verità aveva preso in ostaggio una madre e suo figlio. Quando i protagonisti, per cambiare auto, prendono il suo camper, scoprono che il compare del misterioso agente è già morto e dovranno liberarsi del corpo. Successivamente incontreranno un ex poliziotto con cui il loro capo ha un rapporto di conflittuale amicizia, nel mentre l'organizzazione Crisalis è sulle loro tracce e contatta il boss con cui sono in debito perché gli tenda una trappola. (Fonte: MyMovies)

--------------------------------------------------------------------------

Chi desidera vedere il film deve compilare il seguente formulario:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSchrSOA6LGIjLIzZW_GNZsXSyrpgCaPtkUgcpRpeTxwz7d_2Q/viewform

 

Sará cura dell'IIC Córdoba inviare al richiedente il link del film e la relativa password.

Si dichiara che i diritti di distribuzione del film sono di proprietá dell'Istituto Italiano di Cultura di Córdoba per il periodo 17 aprile-16 maggio 2021 e per le province argentine di: Córdoba, Santiago del Estero, Catamarca, La Rioja, Tucumán, Salta e Jujuy.

Informazioni

Data: Da Sab 17 Apr 2021 a Dom 16 Mag 2021

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Cordoba

Ingresso : Libero

Massimo numero di partecipanti raggiunto


Luogo:

Internet e social

Testata:

Fino all'inferno

Autore:

Roberto D'Antona

1547