Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AMISTADE

Data:

01/06/2021


AMISTADE

AMISTADE

Ciclo : vivere ALLitaliana sul palcoscenico

 

La proposta di questo Istituto Italiano di Cultura di Córdoba, in collaborazione con il MAECI, per diffondere le iniziative teatrali italiane anche in questo periodo di pandemia, continua con questa stupendo spettacolo AMISTADE: una contaminazione di Flavia Mastrella e  Antonio Rezza sfuggita dalle labbra di Dori Ghezzi, con Antonio Rezza, Ivan Bellavista e la presenza straordinaria di Fabrizio De André.

Amistade è una storia a due voci, quella di Fabrizio De André registrata durante i concerti e quella live di Antonio Rezza. Tutto si svolge nell’habitat materico-visuale di Flavia Mastrella potenziato da frammenti di videoproiezioni e mapping. Insieme a Rezza in scena c’è Ivan Bellavista. Una situazione idilliaca viene interrotta da un gesto violento. Il condizionamento è la problematica che affronta lo spettacolo; la voce e il movimento si alternano agli editti di Fabrizio De André, una voce dal passato che apre la continuità con il nostro presente fatto di abusi e veicolazioni di massa straordinariamente efficaci.

Puoi seguire lo spettacolo collegandoti a questi link:

· Versione italiana: https://vimeo.com/507699268/60db6ba633

- Versione sottotitolata: https://vimeo.com/507709426/d164db7b8d

Informazioni

Data: Da Mar 1 Giu 2021 a Mer 30 Giu 2021

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Córdoba

In collaborazione con : MAECI DGSP

Ingresso : Libero


Luogo:

Internet e social

Testata:

Amistade

Autore:

Teatro di Sardegna

1562