Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

"Corpi a rischio": Laboratorio di danza contemporanea

Data:

08/11/2021


“Corpi a rischio”: corso di formazione a distanza di danza contemporanea.

Dall’8 al 28 novembre 2021 l’Istituto Italiano di Cultura di Córdoba – con la collaborazione del Consolato Generale d’Italia a Córdoba, la Agencia Córdoba Cultura e il Teatro del Libertador San Martín – organizzerà un workshop di danza contemporanea tenuto dal celebre coreografo e ballerino italiano Claudio Gasparotto.

Il laboratorio è articolato in 11 incontri virtuali sulla piattaforma Zoom; il numero massimo di iscritti è di 20 persone, le quali saranno selezionate in base alle loro esperienze lavorative personali.

La presente attività è destinata esclusivamente a coloro che già possiedono una formazione professionale ed un’esperienza comprovata nel settore delle arti del movimento residenti nella provincia di Córdoba. I candidati dovranno dar conto della loro formazione in danza, teatro, performance o nelle arti del movimento in generale; dovranno altresì accreditare le loro conoscenze ed abilità nel campo delle arti visive come la fotografia, la video art e le arti sceniche. Gli aspiranti dovranno infine possedere un atteggiamento collaborativo e propositivo, spirito di ricerca e il desiderio di affrontare ciò che si apre all’ignoto.

Le iscrizioni saranno aperte da mercoledì 20 ottobre fino a lunedì 1 novembre; per la registrazione è possibile inviare una mail all’indirizzo cursoscontemporanea@gmail.com con oggetto “Capacitación Cuerpos en riesgo” o completando il formulario https://docs.google.com/.../1FAIpQLSfFfdsidWkEeG.../viewform.

 

Informazioni

Data: Da Lun 8 Nov 2021 a Dom 28 Nov 2021

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura Córdoba

In collaborazione con : Área di Danza del Teatro del Libertador San Martí

Ingresso : Libero


Luogo:

Área di Danza - Teatro del Libertador - Piattaform

Autore:

Istituto Italiano di Cultura Córdoba

1595