Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Imparare Italiano

 

Imparare Italiano
NUOVI CORSI DI ITALIANO - SECONDO QUADRIMESTRE ANNO 2019
ISCRIZIONI APERTE PRESSO LE SEDI DELL'IIC -
  • AYACUHO 131- Dal Lunedí al Venerdí dalle 8.30 alle13.30
  • AV. VÉLEZ SÁRSFIELD 370 - Martedì - Giovedì - Venerdì - dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.30 / Sabato dalle 9.30 alle 12.30
PER TUTTI I LIVELLI dei corsi regolari A1 -A2 -B1- B2 -C1 - C2 : consultare modalità di ammissione al secondo quadrimestre.
INIZIANO NUOVI CORSI INTENSIVI 1º; 2º e 3º LIVELLO.
 
INIZIO CORSI II QUADRIMESTRE: Martedì 16 LUGLIO 2019.
 

Per realizzare la Pre Iscrizione segui il link
 
 
 
 
 
 






Ogni anno mezzo milione di studenti frequenta corsi di lingua italiana fuori dall’Italia, in tutti i Paesi del mondo.

 

Perchè lo fanno?

 

L’Italiano è una lingua di cultura.
Conoscerlo significa avere accesso a un patrimonio letterario estremamente importante per la storia d’Europa, a testi umanistici e scientifici di grande valore, alla produzione teatrale, musicale, operistica, cinematografica e televisiva italiana.

 

L’Italiano è una lingua di studio.
Sono molti gli studenti che ogni anno decidono di frequentare le nostre scuole, le nostre università, le nostre accademie, le nostre biblioteche.

 

L’Italiano è una lingua di lavoro.
Manager, imprenditori, tecnici, periti, lavoratori entrano in contatto con il mondo industriale, artigianale e dei servizi italiano che varca le frontiere del nostro paese.

 

E parlando Italiano la visita al nostro paese e alla sua gente ospitale e accogliente diventa un autentico piacere, tra città d’arte e meraviglie della natura.


 

 


11