L’Istituto Italiano di Cultura di Córdoba, in collaborazione con il locale Consolato Generale d’Italia, organizza un Laboratorio di traduzione giuridica tra spagnolo e italiano: il genere “sentenza” dedicato ai traduttori iscritti agli Albi professionali della Circoscrizione Consolare di Córdoba.
Il laboratorio verrà coordinato dal Prof. Gianluca Pontrandolfo, Professore di Traduzione spagnolo-italiano presso il Dipartimento IUSLIT (S.S.L.M.I.T.) dell’Università degli Studi di Trieste
L’evento fa parte delle attività programmate nell’ambito del progetto di formazione continua per traduttori avviato nel maggio 2017.
Il Laboratorio è gratuito e la richiesta d’iscrizione va formalizzata compilando, a partire dal 4 novembre 2019, l’apposito modulo disponibile al seguente link:
https://forms.gle/L1yXSZwVFFV5eoa76
Si rilasceranno attestati di partecipazione.
Per maggiori informazioni: segreteria.cordoba@esteri.it
Prenotazione non più disponibile