Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

SCIASCIA 100 – TRE MINUTI CON LEONARDO SCIASCIA…

SCIASCIA 100

Tre minuti con Leonardo Sciascia…

Nuntawan Chanprasert

 

La Fondazione Leonardo Sciascia di Racalmuto, con cui collabora questo Istituto Italiano di Cultura di Córdoba, propone alcuni video di scrittori, intellettuali e traduttori contemporanei che ricordano Leonardo Sciascia in occasione del centenario della sua nascita.

Il rapporto che queste persone hanno avuto, direttamente o indirettamente, con Leonardo Sciascia viene raccontato nella rubrica “Tre minuti con Leonardo Sciascia” della stessa Fondazione.

Questo Istituto, con la autorizazizone della Fondazione Leonardo Sciascia, condividerá nel 2021 con i suoi lettori ed amici questi incontri che ci aiuteranno a comprendere uno dei piú prestigiosi intelletuali italiani della seconda metá del secolo scorso.

Nuntawan Chanprasert, traduttrice in thailandese delle opere di Sciascia ci racconta la sua esperienza.

Se vuoi vedere il video entra nel nostro canale YouTube https://youtu.be/4vv4RxNUge0

Oppure collegati a questo link:

https://www.youtube.com/watch?v=UkHn4EtrdJ8

 

  • Organizzato da: Istituto Italiano di Cultura di Cordoba
  • In collaborazione con: Fondazione Leonardo Sciascia